Con l’incontro di ieri con i cittadini ed operatori economici della Zona di San Domenico si è concluso il ciclo di riunioni con le varie zone del Centro Storico. Chiaramente non si è potuto raggiungere tutti in questo periodo ma, la sensazione generale che scaturisce da questo nostro impegno è quello di un apprezzamento del mantenimento della promessa di rendere il più possibile partecipe la cittadinanza sulle nostre strategie e di ascoltare condividendo le varie proposte che via via vengono fatte.

Ieri sera si è anche discusso sulla necessità di proporre progetti concreti all’Amministrazione, con l’impegno dei cittadini, ma sempre in maniera lineare, trasparente e condivisa.-

Tutti concordi sulla valutazioni circa le priorità del Centro Storico e sulle proposte che stiamo portando avanti che la settimana prossima 8 giugno, saranno presentate collegialmente con un incontro pubblico che a breve ufficializzeremo.

Invitiamo, comunque, i cittadini a continuare a seguirci e, nel caso volessero essere aggiornati più direttamente, di inviarci i propri recapiti direttamente tramite la sezione dedicata su questo blog.